Amministrazione trasparente

Cartella Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Responsabile della prevenzione della corruzione

Il Responsabile della prevenzione della corruzione, ai sensi della Legge 6.11.2012 n. 190, è il Segretario comunale Dott. Franco Famà.

Indirizzo mail per segnalazioni da parte del cittadino che intende denunciare un illecito o un'irregolarità all’interno dell’Amministrazione Comunale, di cui è venuto a conoscenza, e che può riguardare comportamenti, rischi, reati o irregolarità a danno dell’interesse pubblico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile della trasparenza

Il Responsabile della trasparenza, ai sensi del D.Lgs. 14.03.2013 n. 33, è il Responsabile del servizio Amministrativo Sig.ra Sofia Murgia.

Orario al pubblico
Il lunedì e il mercoledì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Consulta i file della prevenzione corruzione

Relazioni del Responsabile